Statuto ed organico

Consulta il nostro statuto e dai uno sguardo più approfondito al nostro organico

Statuto ed organico

Fondazione Primavera Missionaria nasce con l’obiettivo di affiancare l’opera dei Missionari del Preziosissimo Sangue, promuovendo e realizzando progetti ed iniziative a vantaggio della promozione umana, della sanità e dell’istruzione nei Paesi del Terzo mondo.

Il nostro Staff

Don Terenzio Pastore

Presidente Fondazione Primavera Missionaria Onlus.

Nato a Benevento il 10 aprile 1967. È stato ordinato sacerdote nella cattedrale di Benevento dall’Arcivescovo Serafino Sprovieri il giorno 5 aprile 1997.

Don Simone Masone

Consigliere e tesoriere Fondazione Primavera Missionaria Onlus.

Nato a Benevento il 26 marzo 1978. Per le mani di S.E. Mons. Velasio De Paolis è stato ordinato sacerdote nella Chiesa Parrocchiale di San Gaspare di Roma.

Don Domenico D’Alia

Consigliere Fondazione Primavera Missionaria Onlus.

Don Vincenzo Giannuzzi

Consigliere Fondazione Primavera Missionaria Onlus.

Don Francesco Pellegrino

Consigliere e segretario Fondazione Primavera Missionaria Onlus.

Donatella Finelli

Collaboratrice e Fundraiser Fondazione Primavera Missionaria Onlus.

Nata a Benevento il 6 febbraio 1987. Laureata in Architettura.
E’ cresciuta con i nostri missionari e ha maturato il desiderio di mettere a disposizione le sue competenze per sostenere i progetti promossi dalla Onlus.