Per le aziende

Fondazione Primavera Missionaria

Un impegno attivo per le aziende!

Per le aziende – Mettiti in gioco

Aziende e Fondazioni

Scegli di essere al nostro fianco!
Il contributo di aziende e fondazioni è fondamentale. Costruisci con noi una partnership di valore. Grazie alla tua azienda, aumenteremo la nostra capacità di intervento sul campo, raggiungeremo i più vulnerabili e risponderemo più rapidamente alle esigenze delle nostre missioni.

Coinvolgi i dipendenti

Coinvolgere i dipendenti sviluppa il senso di fiducia e appartenenza verso la tua azienda. L’azienda può promuovere al suo interno il crowdfunding, proporre il payroll giving o sensibilizzare lo staff durante eventi aziendali

Per le aziende – Attiva una raccolta punti

Dai la possibilità ai tuoi clienti di sostenerci! Scegli con noi il progetto umanitario che vuoi sostenere e, con le carte fedeltà, i punti accumulati dai  tuoi clienti possono trasformarsi in una donazione di grande impatto a favore dei nostri progetti.

Ti invieremo risultati e aggiornamenti periodici sull’andamento del progetto che potrai condividere con i tuoi clienti.

Per le aziende – Dona beni o servizi

Puoi scegliere di sostenerci donando beni o servizi come corsi di formazione o consulenze, location per attività ed eventi, spazi pubblicitari per promuovere le nostre campagne di raccolta fondi e sensibilizzazione, visibilità attraverso i propri canali aziendali (es. sito web, intranet, mailing, customer magazine), beni per l’ufficio, dal semplice arredamento a supporti tecnologici (es. software o licenze IT).

Scopri di più

Benefici fiscali per le aziende

Tutte le donazioni sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi con due possibilità:

1. dedurre, cioè sottrarre dal reddito su cui poi calcolare le imposte, le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 30.000 euro o al 2% del reddito d’impresa annuo dichiarato (art. 100, comma 2, lett. h del D.P.R. n. 917/86)

2. dedurre dal proprio reddito complessivo netto le liberalità, in denaro ed in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2 del D.Lgs. n. 117/2017.

Se hai una domanda o vuoi proporci una collaborazione compila il modulo sottostante o chiama subito allo 06/784698404

Email

Inviaci un messaggio

informativa privacy

13 + 8 =