Il blog di Fondazione Primavera Missionaria

Pienezza di vita

Lug 13, 2018 | In missione nel mondo

Il 30 giugno la Famiglia del Preziosissimo Sangue ha incontrato Papa Francesco e Amici delle Missioni Onlus era presente!

E’ stata una bellissima esperienza condividere questo momento di gioia, sono venute circa 4.000 persone da tutta Italia, e abbiamo avuto la possibilità di raccontare chi siamo, far conoscere la nostra realtà e quello che riusciamo a fare grazie al vostro sostegno e alla vostra generosità.

Presente all’incontro, Don Terenzio Pastore, Direttore Provinciale e Presidente della nostra associazione. Durante il suo intervento ha raccontato al Papa dei nostri progetti e dell’importanza della nostra opera missionaria a fianco dei bisognosi.

Lo stesso Don Terenzio, qualche giorno dopo, è stato ospite di Radio Vaticana, al programma radiofonico Non un giorno qualsiasi, per parlare di quello che, di certo, non è stato un giorno qualsiasi!

Se ve lo siete persi o volete ascoltare nuovamente il suo intervento lo trovate qui:
http://it.radiovaticana.va/epg-web#!/detail/2104

Per l’occasione abbiamo pensato ad un dono: una goccia, goccia di sangue che è la nostra linfa vitale, goccia d’acqua che è la base di tutte le forme di vita.

Spesso pensiamo che una donazione non abbia valore se non è consistente, in realtà la goccia rappresenta proprio questo: il poco che ognuno di noi può fare, goccia dopo goccia.

Condividi