Pienezza di vita

Il 30 giugno la Famiglia del Preziosissimo Sangue ha incontrato Papa Francesco e Amici delle Missioni Onlus era presente!
E’ stata una bellissima esperienza condividere questo momento di gioia, sono venute circa 4.000 persone da tutta Italia, e abbiamo avuto la possibilità di raccontare chi siamo, far conoscere la nostra realtà e quello che riusciamo a fare grazie al vostro sostegno e alla vostra generosità.
Presente all’incontro, Don Terenzio Pastore, Direttore Provinciale e Presidente della nostra associazione. Durante il suo intervento ha raccontato al Papa dei nostri progetti e dell’importanza della nostra opera missionaria a fianco dei bisognosi.
Lo stesso Don Terenzio, qualche giorno dopo, è stato ospite di Radio Vaticana, al programma radiofonico Non un giorno qualsiasi, per parlare di quello che, di certo, non è stato un giorno qualsiasi!
Se ve lo siete persi o volete ascoltare nuovamente il suo intervento lo trovate qui:
http://it.radiovaticana.va/epg-web#!/detail/2104
Per l’occasione abbiamo pensato ad un dono: una goccia, goccia di sangue che è la nostra linfa vitale, goccia d’acqua che è la base di tutte le forme di vita.
Spesso pensiamo che una donazione non abbia valore se non è consistente, in realtà la goccia rappresenta proprio questo: il poco che ognuno di noi può fare, goccia dopo goccia.

Per le associazioni sarà un natale povero?
Oltre la metà del…

Acqua Potabile
Grazie per le…

Grande Novità! Aggiornamento dall’Ospedale di Itigi!
Grazie al vostro contributo …

Messaggio integrale del Papa sulla Giornata Mondiale Missionaria 2019
Cari fratelli e sorelle…