TERAPIA INTENSIVA

Il progetto per acquistare i ventilatori per la respirazione assistita per i pazienti che necessitano di cure avanzate

Progetto acquisto macchinari ospedalieri

Progetto acquisto ventilatori per la respirazione assistita

Il nostro St. Gaspar Referral and Teaching Hospital di Itigi è un ospedale
missionario di riferimento a livello nazionale.
(che ha una popolazione di circa 1,7 milioni di persone).

Ospedale di riferimento

Come ospedale di riferimento, riceviamo molti pazienti inviati da altre strutture che non sono in grado di gestire le condizioni critiche presentate e che hanno bisogno di cure di emergenza e molto avanzate per cui si è reso necessario l’acquisto di ventilatori per la respirazione assistita.

Centro specializzato

Grazie ai medici missionari e locali altamente specializzati, il nostro Ospedale da sempre si contraddistingue per l’avanzato livello di cure specialmente nei pazienti pediatrici e politraumatici.

AGGIORNAMENTO

Il 4 novembre 2023 è stato inaugurato il reparto di TERAPIA INTENSIVA presso il nostro OSPEDALE SAN GASPARE
A seguito dell’acquisto dei tre ventilatori la famiglia Savoia di Benevento ha effettuato una donazione in memoria di Maria Virginia, scomparsa prematuramente, che ha reso possibile la realizzazione del reparto di TERAPIA INTENSIVA, per cui è necessario l’acquisto di ulteriori ventilatori che aiuteranno sempre più persone bisognose di cure e di assistenza